BF8 - 9.9

PORTATILE, EFFICIENTE E POTENTE.

Il BF8 e il BF9.9 offrono più di ciò che desideri. Più potenza di ricarica della batteria. Caratteristiche più facili da usare. Prestazioni più silenziose. Affidabilità in un pacchetto portatile. Maggiore affidabilità.

Aggiungi il design opzionale Power Thrust, e avrai un motore Honda a quattro tempi ancora più potente e rinomato a livello mondiale, con il 60% di spinta in più in retromarcia e il 15% in più in avanti.  

POTENZA PORTATILE

ACCENSIONE PGM

Un microprocessore affidabile controlla accuratamente il tempo di accensione durante l’avvio e su tutta la gamma di RPM, fornendo prestazioni ottimali complessive.

GUIDA IN ACQUE BASSE

Una caratteristica innovativa di guida in acque basse consente di inclinare il motore, permettendo di operare facilmente in aree poco profonde. La guida in acque basse riduce notevolmente il rischio di danni al motore.

POWER TILT DISPONIBILE

Consente all’utente di inclinare comodamente l’unità fuori dall’acqua. A basse velocità, funziona come un dispositivo di guida in acque basse, permettendo l’accesso a zone poco profonde.

POWER THRUST PER MAGGIORI PRESTAZIONI

PRESTAZIONI MIGLIORI PER CARICHI PESANTI

I modelli BF8 e 9.9 sono disponibili con un design opzionale Power Thrust (modelli BFP). L’elica Power Thrust a 4 pale da 10″ x 7 5/8″ crea il 60% di spinta in più in retromarcia e il 15% in più in avanti. Il risultato? Migliore manovrabilità e prestazioni.

SCARICO IN RETROMARCIA PER UNA MAGGIORE MANOVRABILITÀ

La funzione di scarico in retromarcia crea più potenza in retromarcia minimizzando la cavitazione intorno alle pale dell’elica. Lo scarico è situato sopra la piastra di cavitazione, permettendo all’elica di funzionare in acqua pulita e senza scarico.

AFFIDABILITÀ LEGGENDARIA

TRUE 5 WARRANTY

La garanzia True 5 di Honda è la migliore del settore. Questa garanzia trasferibile e non decrescente è la stessa il primo giorno come l’ultimo.

SISTEMA DI ALLARME MOTORE - TI TIENE INFORMATO

Il sistema di allarme integrato protegge il motore da danni gravi dovuti a basso livello dell’olio, sovravelocità e surriscaldamento.

SISTEMA DI PROTEZIONE CONTRO LA CORROSIONE A 4 LIVELLI - LOTTA AGLI ELEMENTI

Un processo di verniciatura brevettato a strati multipli “doppia sigillatura”. Anodi sacrificali e tecnologia in acciaio inossidabile, insieme a connettori impermeabili, migliorano la protezione dalla corrosione.

AVVIAMENTO FACILE

AVVIAMENTO FACILE CON UNA MANO

Lavorando insieme, un rilascio di decompressione incorporato e un sistema CDI digitale impostano il tempo di accensione a zero gradi durante l’avvio. Questo riduce notevolmente lo sforzo necessario per avviare il motore a strappo con la mano.

ARRICCHIMENTO AUTOMATICO DELL'AVVIAMENTO - AVVIAMENTI FACILI

L’arricchimento automatico dell’avviamento funziona come uno starter automatico. Regola automaticamente la miscela aria/carburante per avviamenti rapidi e facili e per il riscaldamento.

FACILE DA POSSEDERE

DESIGN LEGGERO E ARROTONDATO

Facile da trasportare, il BF8 e il 9.9 sono perfetti per piccole imbarcazioni, gommoni o come motori ausiliari. Il design ergonomico è arrotondato per evitare di agganciare le lenze da pesca.

MANIGLIA DI TRASPORTO INTEGRATA - TRASPORTO PIÙ FACILE

Una maniglia di trasporto integrata rende il trasporto del motore un gioco da ragazzi. La maniglia pieghevole si trova esattamente al punto di equilibrio superiore/inferiore del motore. Questo significa che il motore è trasportabile più facilmente in posizione livellata.

MIGLIORE CARICA AD ALTA USCITA DELLA CLASSE

Il BF8 e il 9.9 forniscono 2 Ampere a 1000 RPM e un incredibile 12 Ampere a soli 3000 RPM. Questo aiuta a mantenere la carica della batteria o a mantenere l’elettronica funzionante, anche a velocità di traina.

SISTEMA DI MONTAGGIO A PENDOLO - FUNZIONAMENTO FLUIDO

L’esclusivo sistema di montaggio a triangolo di Honda assorbe le vibrazioni e offre un funzionamento incredibilmente fluido.

CONTROLLI CONVENIENTI

CONTROLLI DEL TIMONE ANTERIORI CONVENIENTI

Una comoda leva del cambio montata frontalmente consente cambi di marcia a portata di dito. La manopola dell’acceleratore e il regolatore di tensione riducono l’affaticamento del conducente.

MANIGLIA DEL TIMONE PIÙ LUNGA - MIGLIORE CONTROLLO

Una comoda maniglia del timone più lunga migliora il controllo e riduce lo sforzo di sterzata. La maniglia estesa è realizzata in un materiale composito leggero, aumentando la sua durata e riducendo il peso del motore.

CONTROLLO DI FRICTIONE EZ STEER

Un design unico della leva consente di regolare con precisione la tensione dello sterzo per un controllo e un comfort migliorati.

Specifiche Tecniche

  • Funzione
  • Motore
    Motore4 tempi raffreddato ad acqua (con termostato)
    Tipologia MotoreOHV 2 cilindri
    Cilindrata (cc)350
    Alesaggio x Corsa (mm)59 x 64
    Regime di rotazione a piena manetta (RPM)4500-5500
    Potenza Nominale (kW (HP))11.2 (15)
    Sistema di raffreddamentoAd acqua (con termostato)
    Alimentazione carburante1 carburatore con pompa carburante
    Sistema di accensioneElettronico PGM-IG
    Sistema di avviamentoElettrico / Autoavvolgente
    Sistema di scaricoMozzo dell’elica
    Rapporto di riduzione2.08
    Rotazione elicaStandard
    Assetto e sollevamento motoreManuale / Manuale a 5 posizioni
  • Funzione
    Capacità di carica della batteria (AMP.)6A
  • Dimensioni
    Altezza specchio di poppa (mm)433
    Peso a secco (kg)46.5
    Lunghezza (mm)650 (barra) / 640 (comando a distanza)
    Larghezza (mm)350
    Altezza (mm)1110